Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

ISTRUZIONI AL RESO
Per richiedere l’autorizzazione al reso è necessario inviare una mail all’indirizzo info@almaretro.it inserendo l’indirizzo e-mail e il numero d’ordine specificando gli articoli da restituire. Una volta completata la procedura, invieremo una conferma via e-mail, contenente il Numero di autorizzazione al Reso, e le istruzioni da rispettare per rispedire la merce. La spedizione di rientro è a carico dell’acquirente. La Spedizione del reso deve avvenire entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.

RIMBORSO
Il Rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso la nostra sede e dopo verifica di conformità. Dopo aver ricevuto il reso, si procederà alla sua elaborazione, che potrebbe richiedere fino a 6 giorni. Una volta accettato il reso, avvieremo la procedura di rimborso seguendo il tuo metodo di pagamento originale, esclusi i costi di spedizione. Ti ricordiamo che i rimborsi possono richiedere fino a 14 giorni prima di apparire sul tuo conto, a seconda del fornitore del pagamento. Il rimborso sarà emesso nella stessa valuta dell’acquisto originale.

TERMINI E CONDIZIONI POLITICHE DI RESO
I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun ulteriore segno d’uso oltre a quelli già menzionati. Il filo di sicurezza presente sugli articoli che si restituiscono non deve essere né tagliato né rotto. Ogni capo deve essere restituito con tutte le etichette e cartellini attaccati, e comprensivo di tutte le confezioni ed accessori originali (dustbags, lucchetto, chiave ecc) ricevuti insieme all’ordine.

Tutti gli articoli devono essere restituiti insieme alla loro scatola di di imballaggio. Nell’eventualità che il cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nella spedizioni, si invita il cliente a contattare immediatamente info@almaretro.it Alma retro’ si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa.
I resi autorizzati da Alma Retro’ devono essere spediti dallo stesso luogo in cui l’ordine originario è stato consegnato.
Alma Retro’ si riserva inoltre il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste.
In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.